ARIAC ha sempre optato per soluzioni innovative , sia che si tratti di aria compressa che di soffianti , oggi riusciamo ad offrire quello che da tutti è considerato lo stato dell’arte della tecnologia INVERTER e OIL FREE.

Progettata per applicazioni a ciclo continuo e funzionamento continuo, la DHS VSD+ è una pompa per vuoto a secco, a contaminazione zero, pulita che non richiede raffreddamento ad acqua od olio. Certificata come oil-free nella categoria “Classe Zero” secondo la norma ISO 8573-1, la pompa è priva di emissioni di olio, incluse le particelle di olio nel flusso dell’aria in uscita. Il numero ridotto delle parti all’interno della pompa e il design a vite a velocità variabile contribuiscono ad aumentare l’efficienza e ridurre le operazioni di manutenzione.

Migliori prestazioni nella sua categoria

“Il nuovo profilo a vite delle DHS VSD+ offre la migliore performance nella sua categoria – afferma Alexander Frerichs, Product Manager delle Pompe a Secco – Abbiamo realizzato una pompa per vuoto che crea un ambiente industriale più sicuro, più pulito e più intelligente. Il design robusto, il semplice funzionamento e il controllo e monitoraggio da remoto, rendono la DHS perfetta per le applicazioni industriali.”

.

Con le nostre pompe , ARIAC ti garantisce assenza totale di olio nella pompa

Grazie al funzionamento completamente a secco della DHS VSD+, non c’è alcuna presenza di olio all’interno della pompa. Questo permette di avere un ambiente di lavoro più pulito e sicuro. “E’ un grande vantaggio, specie nelle applicazioni del vuoto per drying e cleaning, lavorazione della carta, produzione di parti elettroniche particolarmente sensibili e nel food packaging, perché non ci sono reazioni con altri processi e non ci sono depositi di olio all’interno della pompa per vuoto” conferma Alexander Frerichs.

Integrato nel sistema di gestione dell’impianto

Alloggiata in una cappottatura in grado di ridurre il livello di rumorosità e priva di vibrazioni, la pompa garantisce un funzionamento con un basso livello sonoro. Viene fornita con il sistema di controllo MK5 Elektronikon MK5 che permette alla pompa di essere completamente integrata nel sistema di gestione dell’impianto. L’operatore riceve aggiornamenti sui dati di funzionamento e di fermo macchina, segnalazioni sui guasti e shutdown della macchina. Combinato con SMARTLINK Atlas Copco, le pompe offrono una capacità di monitoraggio da remoto senza pari.

La cinghia può essere sostituita in 30 minuti

Una delle caratteristiche della serie DHS è la ridotta manutenzione. I cuscinetti lubrificati con il grasso e la cinghia sono le uniche parti che richiedono la sostituzione. La cinghia stessa può essere sostituita in

30 minuti, senza alcun supporto tecnico esterno. Il robusto telaio garantisce l’integrità delle parti interne e può essere rimossa facilmente. Tutto questo semplifica la complessità dell’installazione, riducendone i costi. Le DHS sono davvero delle pompe per vuoto pulite, intelligenti e compatte.

Nulla facilisi. Aenean nec eros. Vestibulum ante ipsum primis in faucibus orci luctus et ultrices posuere cubilia Curae; Suspendisse sollicitudin velit sed leo. Ut pharetra augue nec augue. Nam elit agna,endrerit sit amet, tincidunt ac, viverra sed, nulla.

Previous Post

CRITERI guida per una rete efficiente

Next Post

DLGS 81/08 - sicurezza dal punto di vista del compressorista